GIORGIO TESI GROUP

SOC. AGR. GIORGIO TESI VIVAI S.S.
Via di Badia 14
51100 Bottegone (PT)

T +39 0573 530051
F +39 0573 530486

info@giorgiotesigroup.it
www.giorgiotesigroup.it

 

La Giorgio Tesi Group è un’azienda vivaistica leader in Europa per produzione di piante ornamentali, dimensioni e superficie coltivata. Oltre alla sede di Pistoia, capitale europea dei vivai, il Gruppo possiede altre 4 filiali situate a Grosseto, Orbetello (GR), Piadena (CR), San Benedetto del Tronto (AP). Il Gruppo produce tutte le specie e le varietà di piante che richiede il mercato europeo ed extra europeo, dalle giovani piante agli esemplari di grandi dimensioni, dalle forme geometriche agli alberi per le città e i viali, piante per i garden center e la grande distribuzione, per tutte le zone climatiche, per le varie tipologie di aree a verde pubblico e privato.

È leader nelle certificazioni ambientali e di qualità, ed ha recentemente acquisito la classe A nella certificazione Mps, unici livello europeo ad avere la certificazione Emas, un attestato di grande importanza perché certifica la virtuosità dell’azienda in termini di qualità e rispetto dell’ambiente.
La Giorgio Tesi Group è partner del verde del comune di Firenze e di Forte dei Marmi, è Italian Sponsor e partner ufficiale del verde dei Mondiali di Ciclismo 2013 e main sponsor del Pistoia Basket, appena promossa nella serie A1 del campionato nazionale di Basket. È fornitore dell’AC Milan per il prestigioso centro sportivo di Milanello e per tutte le altre iniziative che la società rossonera crederà siano necessarie di un “tocco” di natura.

Attraverso la realizzazione di una società editrice, la Giorgio Tesi Editrice, l’azienda ha deciso e voluto la nascita del magazine NATURART, un trimestrale bilingue, che esporta le bellezze e la cultura pistoiese e toscana in Italia e nel mondo. La rivista, consultabile anche sul web www.naturartpistoia, raggiunge, con le 11.000 copie stampate, 40 paesi nel mondo, con la spedizione alle aziende clienti e a potenziali altri clienti. Sono migliaia, infatti, gli operatori del settore, provenienti da paesi di ogni continente, che possono così entrare a conoscenza anche di altre peculiarità e pregi dell’area: artistici, culturali, produttivi, turistici ed eno-gastronomici. Con questo progetto la Giorgio Tesi Group è diventata ambasciatrice delle bellezze e della cultura di Pistoia e della Toscana nel mondo, fornendo un valore aggiunto alle iniziative di marketing territoriale e turismo intraprese dal territorio.

< Torna alla lista
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.